Ricerca personalizzata

giovedì 17 gennaio 2008

Nuovo titolo di Garth Ennis per la Marvel



Il fatto che Garth Ennis abbia deciso di concludere il suo lungo ciclo di Punisher non significa che non scriverà altri fumetti per la linea Max della Marvel. Assieme al disegnatore Howard Chaykin è infatti all'opera su War is Hell: The First Flight of the Phantom Eagle, un fumetto ambientato durante la Prima Guerra Mondiale con protagonista Phantom Eagle, un personaggio secondario del Marvel Universe nato su Marvel Superheroes vol. 2 n. 16 del 1968 e visto l'ultima volta su Thor Corps n. 3 del 1993.
Il protagonista della storia è Karl Kaufmann, vero nome di Phantom Eagle, un americano che vuole combatte a tutti i costi contro i tedeschi e per farlo acquista un aereo di tasca propria e falsifica i suoi documenti per unirsi alle truppe inglesi.
Leggendo l'intervista all'editor Nick Lowe su Newsarama (dove trovate alcune tavole in anteprima) sembra di capire che War is Hell potrebbe diventare una serie sui fumetti di guerra, proseguendo con altre opere dopo la conclusione di The First Flight of the Phantom Eagle.

Vedi anche:
Garth Ennis conclude Punisher

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails