Ricerca personalizzata

mercoledì 2 aprile 2008

Notizie Panini da Cartoomics


DEVIL & HULK
Più o meno sarà mensile. Oltre al Devil di Brubaker e al nuovo The Hulk di Loeb e McGuinness ci saranno The Incredible Hercules e Echo di Terry Moore.

FANTASTICI QUATTRO
Il ventennale della collana verrà festeggiato nel numero di ottobre con Fantastic Four: The Last Story di Stan Lee e John Romita. Fra i comprimari ritorna Capitan Marvel mentre è in dubbio la She-Hulk di Peter David.

THOR E I NUOVI VENDICATORI
Con l'arrivo della nuova serie di Thor, le collane americane ospitate su Thor e i Nuovi Vendicatori saranno quattro, quindi sono previsti diversi numeri da 100 pagine.

L'UOMO RAGNO
Resta quindicinale e arriva Penance.

100%
Tra i prossimi 100% ci saranno Iron Fist, Battlin' Jack Murdock disegnato da Carmine Di Giandomenico (a Lucca) e Spider-Man: With a Great Power di Lapham e Harris.

VOLUMETTI DA EDICOLA
I prossimi saranno Onslaught Reborn disegnato da Liefeld, Ultimate Iron Man, Annihilation Conquest e House of M: Avengers.

"A chi chiede perchè non ci si butta nella ristampa dei classici anche in formato tascabile come fa la Planeta, MML dice che la Panini non avendo lo stesso modello economico ("far uscire le cose per farle uscire ma non per far soldi") non può permetterselo."
[da Comicus Forum]

1 commento:

  1. occhio! penso che su devil&hulk, se mai, ci sarà la storyline di daredevil con protagonista echo, il personaggio marvel... non echo di terry moore, fumetto "indie" che con i super-eroi marvel non c'entra nulla :-P

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails