Ricerca personalizzata

martedì 3 giugno 2008

Stefano Gorla nuovo direttore del Giornalino


"La Direzione Generale dei Periodici San Paolo ha nominato padre Stefano Gorla responsabile dell'Area Ragazzi dei Periodici paolini e direttore del settimanale "Il Giornalino" e del mensile "GBaby". Padre Stefano Gorla, religioso barnabita (dei Chierici Regolari di San Paolo, impegnati nel campo educativo e scolastico) assume l'incarico dal 3 giugno." Tutto l'articolo su AFNews

2 commenti:

  1. Un nuovo disastro per il settore ragazzi visto l'annuncio che ha dato del suo programma a Lucca!Io avrei dato la direzione a un collaboratore di provata esperienza e conoscenza delle particolari pubblicazioni Paoline per l'infanzia Sono Piu' che certo,che sara' un ennesimo fallimento,nessuno lo aveva mai sentito nominare nel settore:GIORNALINO,una testata che ha bisogno di conoscenza profonda del settore,cosa completamente ignorata dalla presidenza che affidandone la conduzione,prima a Tarzia(fallimentare)e ora a uno che non ha mai fatto parte di nessuna conduzione,importante,nel mondo dell'editoria per ragazzi pre adolescenziali!

    RispondiElimina
  2. Da come ne parli caro anonimo, sembra quasi che sia solo l'invidia a parlare e alcune attese che ti eri creato in precedenza.Secondo il mio parere, dovresti cercare di essere più positivo verso il mondo e verso quelle che gli altri potrebbero realizzare anche senza di te.Certe volte, non sono sole le esperienze lavorative passate quelle che contano per ricevere un posto cosi importante e di cosi alta responsabilità; c'è sempre qualcosa che va oltre, qualche competenza relazionale, manageriale o anche,come Padre Gorla ha,una certa competenza di relazione continua e diretta con i ragazzi. Hai avuto un anno per pensarci, lavorarci e cambiare idea, speriamo tutti noi che ti sia ricreduto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails