Copio dal sito della casa editrice Black Velvet:
GIOVEDÌ 30 APRILE - ore 21 "Aperitivo a fumetti" con Omar Martini, Claudio Calia e Otto Gabos.
A seguire "Viaggio di un camminatore" reading multimediale di Otto Gabos.
Dal 30 aprile al 03 maggio Trento ospiterà Critical book&wine, la fiera degli editori e dei vignaioli indipendenti. Critical book&wine nasce dalla volontà di connettere produzione indipendente di qualità, in campo editoriale e vinicolo, e di creare un momento di discorso comune, di consumo critico, di relazione. Il tutto, all’interno dello spazio liberato del centro sociale Bruno, in pieno centro cittadino.
Quattro giorni contro il cibo e il vino spazzatura; quattro giorni di libri da gustare e vini da leggere: ci saranno le ultime novità e i migliori libri in catalogo di 36 editori indipendenti italiani, da sfogliare e acquistare col 20% di sconto; sarà possibile gustare i prodotti d’eccellenza di oltre dieci aziende vinicole selezionate, trentine e nazionali, in un evento come sempre ad ingresso gratuito.
Inoltre, un ricco programma di dibattiti, reading, musica, concerti, presentazioni di libri e di prodotti locali, incontri con i vignaioli e agricoltori che racconteranno i loro prodotti. Quattro giorni in cui affrontare il tema dell’indipendenza e della sovranità alimentare, in cui ragionare di nuove forme di produzione e di mercato, in cui trovare l’uscita dal falso binomio tra produzione di nicchia e massificazione che schiaccia e impoverisce.
Il programma completo della manifestazione
Claudio Calia nel nostro catalogo:
Otto Gabos nel nostro catalogo:
Poster Enjoy Otto Gabos
Il viaggiatore distante, Vol. I
Apartments - Gente comune
Apartments
Apartments - Prima della pioggia
Frontiera
Nessun commento:
Posta un commento