Ricerca personalizzata

venerdì 3 luglio 2009

Il fumetto sbarca su Booksweb.tv

Comunicato stampa

Booksweb.tv, la prima e unica televisione gratuita sul web dedicata ai libri e al piacere di leggere, comincia ad occuparsi regolarmente della “letteratura disegnata” con Grrraphics!, uno spazio incentrato su presentazioni delle novità, interviste agli autori, informazione e approfondimenti.

Grrraphics! si occuperà d’ora in avanti del mondo dei comics a 360°, poiché, pur focalizzando l’attenzione principalmente sulle opere a fumetti, non mancherà di interessarsi anche di: critica, saggistica, storia e didattica del fumetto; racconti e romanzi dedicati ad autori o personaggi del fumetto, oppure scritti da autori più celebri per le loro opere a fumetti; prequel, sequel o trasposizioni letterarie di opere a fumetti e viceversa.

Il nuovo spazio di Booksweb.tv dedicato al fumetto viene inaugurato da due belle interviste realizzate durante la Fiera del Libro di Torino 2009:

* Giacomo Bevilacqua, autore di “A Panda piace…” e “Homo homini lupus” -Edizioni BD (http://www.booksweb.tv/content/show/ContentId/1611)

* Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso, autori di "Peppino Impastato. Un giullare contro la mafia" - Becco Giallo (http://www.booksweb.tv/content/show/ContentId/1616)

Provvederemo a tenervi informati sulle nostre pubblicazioni,
La Redazione di Booksweb.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails