Ricerca personalizzata

venerdì 18 luglio 2008

Anteprima de La Lega degli Starordinari Gentlemen vol. 3

Copertina e una tavola de La Lega degli Straordinari Gentlemen vol. 3 di Alan Moore e Kevin O'Neill.
Si tratta del quarto fumetto della Lega. I primi due sono stati pubblicati in Italia da Magic Press mentre il terzo, intitolato Black Dossier e uscito in USA l'anno scorso, è ancora inedito.
Black Dossier è escluso dalla numerazione della serie; per questo motivo il quarto fumetto della Lega che vedete qui in anteprima è il "volume 3".

"La League Of Extraordinary Gentlemen avrà una nuova miniserie, intitolata Century. La miniserie, sempre illustrata da Kevin O' Neill, sarà presentata in tre volumetti da 72 pagine ciascuno e copriranno un intero secolo di narrazione: si partirà dal 1910, per narrare cosa è successo 12 anni dopo l'invasione marziana narrata nella seconda miniserie, passando poi per il 1968, che presenterà una Londra scossa dalla dipendenza da una droga chiamata Tadukic Acid Diethylamide 26, arrivando infine al 2008, dove una profezia si è compiuta..." Dal Blog dell'Elite

Le immagini provengono da un servizio fotografico che Entertainment Weekly ha dedicato a San Diego Comic-Con. Nel sito di Entertainment Weekly trovate foto di The Spirit, Star Trek, Dollhouse (nuovo telefilm di Joss Whedon), Terminator Salvation, Land of the Lost e altre cose.

Inoltre:
Watchmen, primo trailer
Watchmen raddoppia: I racconti del Vascello Nero in dvd
Dal passato di Watchmen... i Minutemen
Watchmen: foto dei protagonisti del film di Zack Snyder.
Prima pagina di Watchmen
Quelli che... Watchmen è da buttare nel cesso


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails