Rich Johnston ha intercettato e ripubblicato su CBR una disputa internettiana fra DJ Coffman e Scott Kurtz che farà impallidire le beghe da giocatori di biglie a cui ci hanno abituato gli addetti ai lavori italiani.
DJ Coffman ha un sito in cui disegna qualunque cosa per 2 dollari, per esempio il Teschio Rosso che violenta un personaggio di PvP di Scott Kurtz.
A Kurtz non è piaciuto il disegno, come dimostra la fine richiesta di rimuoverlo inoltrata a DJ Coffman tramite Twitter:
"Ehy, faccia di culo, non ti ho dato il permesso di disegnare il Teschio Rosso che fotte il mio personaggio. Togli quella merda dal tuo sito."
Coffman è arrendevole: "Rimosso"
Kurtz: "E finché ci farai su dollari, mi dovrai due fottuti dollari."
Coffman: "Ti darò due dollari quando avrai dato a George Lucas del denaro per la maglietta con Han shot first."
Kurtz: "La maglietta di Han è cronaca e satira (che esclude le limitazioni del diritto d'autore) DJ. Quello che hai fatto tu è una violazione. Il mio paypal è kurtz@pvponline.com"
Coffman: "No, quello era umorismo macabro, scemo. Teschio Rosso, fottuto teschio, e ha anche bisogno di altri teschi. Succhiamelo."
Kurtz: "Dov'era la satira? Forse se capissi meglio queste cose saresti ancora proprietario di Hero by Night. Quindi succhialo a ME.
Coffman: "Ovviamente mi dispiace che questo tipo di umorismo ti sconvolga. Lo capisco. Ora alza le chiappe e levati."
I due vanno avanti ancora un po' ma ormai Scott Kurtz ha la coda tra le gambe.
sabato 19 luglio 2008
Scott Kurtz può buttarsi nel cesso e tirare l'acqua
Labels:
autori USA,
computer e tecnologia,
Marvel,
problemi legali
post<li>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento