Ricerca personalizzata

mercoledì 22 aprile 2009

Capitan Novara ed altri supereroi, ovvero il fumetto italiano e i suoi generi

Comunicato stampa

Conferenza su Capitan Novara alla FANDIS di Borgoticino.

Venerdì 30 aprile 2009, presso la Sala Conferenze dell’Azienda Fandis di Borgoticino (No), in via per Castelletto, 69, alle ore 20.30 si svolgerà la conferenza dal titolo:

“Capitan Novara ed altri supereroi, ovvero il fumetto italiano e i suoi generi!”

I relatori saranno:
Fabrizio De Fabritiis (autore di Capitan Novara e direttore artistico della Emmetre Service) Chiara Mognetti (responsabile della Emmetre Service, editore delle avventure di Capitan Novara).

L’incontro sarà una simpatica introduzione al fantastico mondo dei fumetti attraverso le avventure di Capitan Novara (supereroe italiano pubblicato dal 2004 sulle tovagliette pubblicitarie della Emmetre Service di Oleggio e dal 2008 sulla rivista semestrale CAPITAN NOVARA MAGAZINE di cui in questi mesi è in edicola il numero 3 – info: www.capitanovara.it ), uno dei personaggi più rappresentativi del territorio novarese e più originali del panorama fumettistico italiano. Inoltre, assisteremo alla realizzazione in diretta di alcune strisce create dai disegnatori dello staff artistico di Capitan Novara

L’ingresso al pubblico è gratuito, previa iscrizione da effettuarsi telefonando al numero 0321 963232 o inviando una e-mail a: conferenceroom@fandis.it.
L’appuntamento si inserisce all’interno di interessanti cicli di conferenze di argomenti vari, promossi ed organizzati da Fandis. Maggiori informazioni sull’iniziativa si trovano sul blog http://fandisinconference.blogspot.com .

Informazioni sul luogo dell'evento
La sala conferenze è dotata di impianto audio e video, di un microfono, di una lavagna a fogli mobili e di una bellissima lavagna di ardesia. La sua capienza è di 100 persone. Le conferenze sono aperte al pubblico ad esaurimento posti e gratuite. Hanno luogo di giovedì per una durata media di 2 ore a partire dalle 20.30. L'ingresso, gratuito, è soggetto ad iscrizione inviando un'e-mail a: conferenceroom@fandis.it, oppure parlando con Alessia al numero 0321 963232 La Sala conferenze Fandis si trova in Via per Castelletto, 69, 28040 Borgo Ticino NO Dalla A26 - uscita Castelletto Ticino su SS32 direzione Novara, superare l'ingresso paese per il centro di Borgo Ticino e continuare in direzione Novara. All'altezza del BT BAR (edificio giallo sulla DX della SS32), mettere freccia a sinistra e prendere subito dopo la strada in discesa in direzione Castelletto Ticino. Dopo circa 300 m., troverete il cancello verde di Fandis, sulla sinistra.

Informazioni su Fandis
Fandis S.p.A (info: www.fandis.it ), è un punto di riferimento internazionale per sistemi di schermatura e di gestione/controllo della temperatura nelle applicazioni industriali, professionali e domestiche. Il lago Maggiore e il Parco del Ticino fanno da cornice a questa realtà italiana tra le più specializzate nello sviluppo di soluzioni ad alto valore tecnologico e ingegneristico per i settori applicativi di riferimento – automazione industriale, elettronica, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, cosmesi, telecomunicazioni ed edile.
Con il know-how capitalizzato in quasi 40 anni di esperienza e grazie alla progressiva espansione dell’area strategica della ricerca e sviluppo, Fandis è oggi in grado di proporsi sul mercato con soluzioni innovative a reale vantaggio competitivo.
Il suo successo deriva da un consistente patrimonio tecnologico e di specifiche competenze tecniche e di prodotto indispensabili per raggiungere risultati ingegneristicamente superiori, che garantiscano ai clienti vantaggi realmente percepibili rispetto all’offerta complessiva di mercato.
Fandis inoltre crede che una solida cultura del servizio e un forte orientamento al cliente siano obblighi morali da osservare sempre, tenendo presente che alla base di ogni relazione emerge il lato umano prima ancora di quello professionale. Costruire un presente e un futuro coerenti con le aspettative di tutti i propri stakeholders costituisce più di un obiettivo per Fandis: è un impegno che richiede forza e determinazione, oltre alla capacità di dare merito al singolo all’interno della propria comunità di uomini e donne.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails