Ricerca personalizzata

mercoledì 15 luglio 2009

Università di Bologna: le Power Revenge sfidano le Fantastiche 4

Qualche giorno fa avevo parlato delle accuse deliranti di velinismo che Pier Ugo Calzolari, rettore dell'università di Bologna, e Carla Faralli, professoressa di filosofia del diritto, avevano rivolto a un innocente cartellone pubblicitario. La pubblicità raffigurava quattro supereroine, le Fantastiche 4, intente a procacciare nuovi studenti in nome e per conto delle facoltà di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini.
I discorsi insensati di Calzolari e della Faralli hanno fatto presa sulle masse bovine e gozzoviglianti, al punto che quattro studentesse e ricercatrici dell'università di Bologna hanno formato il gruppo delle Power Revenge per sconfiggere le macchinazioni delle Fantastiche 4.
Le quattro poverine vestite da donne delle pulizie confermano in pieno quello che avevo scritto all'inizio del precedente articolo.

Articoli con fotografie delle Power Revenge:
Romagna Noi.
Ravenna Notizie.
Corriere di Bologna.

1 commento:

  1. In effetti le Power sono parse anche a me uno strascico delirante di una polemica inutile. Però sottolineano l'efficacia di una campagna che non è passata inosservata. Non è che fanno anche loro parte della campagna?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails