Ricerca personalizzata

venerdì 9 ottobre 2009

Superman a Palazzo Grazioli: arrestato per un diverbio con i carabinieri

Da un anno e mezzo un aspirante attore fa la ronda attorno a Palazzo Grazioli vestito da Superman. Il suo scopo non è impedire che Silvio Berlusconi venga ucciso dal Superman comunista di Terra-30 ma più banalmente farsi notare ed ottenere un posto nel mondo dello spettacolo.
Finora l'uomo ha fatto un buco nell'acqua e nei giorni scorsi è stato addirittura arrestato a causa di un diverbio con due carabinieri. La sera di giovedì l'aspirante attore ha visto arrivare Silvio Berlusconi e gli è subito corso incontro per chiedergli una raccomandazione in Fininvest o in RAI. I carabinieri lo hanno bloccato ed è nato un breve diverbio al termine del quale Superman è stato arrestato.
La fidanzata, interpellata dai cronisti, ha dichiarato: "Non ha mai fatto male a nessuno. Ieri sera doveva venire a cena ma alle 8 ancora non mi aveva chiamato. Il suo telefonino era staccato. Quando sono andata a trovarlo in caserma gli ho chiesto se voleva un cambio di abito. Mi ha detto: 'No, vado così. Non sono mica nudo'."
E così il giorno dopo Superman si è presentato in costume davanti al giudice Gustavo Barbalinardo del tribunale di Roma. Il giudice lo ha rimesso in libertà e ha fissato per il 16 ottobre la data del processo.
Da Blitz Quotidiano

1 commento:

Related Posts with Thumbnails