Il telefilm Heroes non ha avuto vita facile in Italia. Prima bocciato dagli spettatori, pochi fin dall'inizio e sempre in calo, e poi dalla stessa Italia 1 che ha avuto la bislacca idea di cambiarne la collocazione a soli quattro episodi dalla fine (cioè due serate: ogni volta vengono trasmessi due episodi).
Domenica sera chi accenderà la televisione per guardare la serie troverà il non gradito Indipendence Day. Secondo TVBlog "le due “serate Heroes” mancanti, originariamente previste per Domenica 28 Ottobre e Domenica 4 Novembre, sono state inserite nel palinsesto per il 7 e il 14 novembre prossimi, naturalmente in seconda serata."
Vedi anche:
Heroes come Watchmen
Hanno ucciso Ciccio Q!
Heroes su Italia 1
Heroes non piace alle casalinghe
venerdì 26 ottobre 2007
Heroes spostato al mercoledì sera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
peccato, era un pò crudo, però mi faceva sognare.la realtà comunque supera la fantasia
RispondiEliminaPeccato per la seconda stagione. Chissà se e quando potremo vederla.
RispondiEliminaSogno il giorno in cui la tv generalista se ne andrà in pensione e vivremo liberi e felici nella rete, scaricando i telefilm e guardandoli quando e come ne avremo voglia. Già in parte è così, ma dobbiamo ancora aspettare che la tv li trasmetta prima.
RispondiEliminailjiovic :S e i creatori ke ci guadagnano? ^^'
RispondiEliminaSiamo sicuri che sia poco seguito? A me sembra che abbia un discreto numero di aficionados.
RispondiEliminaE la mediaset si conferma società che è meglio si limiti ai reality e lasci le serie alla Fox.
Che schifo non possono spostare la serie proprio quando mancano le ultime 4 puntate.. e a me non sembra proprio che non abbia avuto successo.. mi dispiace ma sono contro questa insensata scelta
RispondiElimina