Ricerca personalizzata

lunedì 8 giugno 2009

Manziana Comics 2009


Comunicato stampa

Dopo la fortunata prima edizione del 2008 torna MANZIANA COMICS, la manifestazione che per tre giorni (venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 giugno) trasforma la cittadina di Manziana, a pochi Km da Roma, in una grande vetrina dedicata ai fumetti, a chi li realizza e a chi li vive.
MANZIANA COMICS si propone come un punto di incontro tra addetti ai lavori, aspiranti disegnatori, appassionati e curiosi del mondo del fumetto. Un mondo che abbiamo scelto di rappresentare con le esposizioni di tavole e illustrazioni, con la presenza costante di disegnatori e sceneggiatori che si alterneranno per incontrare il pubblico, con il murale nella piazza, con gli stand di fumetterie, con le autoproduzioni, con il laboratorio di fumetti per i più piccoli e con un continuo scambio tra fruizione e creazione. Un festival aperto all'intrattenimento nelle sue varie forme, che dalle pagine dei fumetti si estende agli spettacoli comici e musicali sul palco all'aperto e all'immedesimazione del cosplay e dei giochi di ruolo.

Il programma di Manziana Comics:
http://www.manzianacomics.com/

Regione Lazio - Provincia di Roma - Comune di Manziana
e Scuola Romana dei Fumetti

presentano

MANZIANA COMICS 2009
Festival del Fumetto
Seconda Edizione

Centro Storico - Dal 12 al 14 GIUGNO – Ingresso gratuito
Venerdì 12 - dalle ore 14.00 fino a sera inoltrata
Sabato 13 - dalle ore 10.30 fino a sera inoltrata
Domenica 14 - dalle ore 10.30 fino a sera inoltrata

TRE GIORNI DI FUMETTI, MUSICA, SPETTACOLI, INCONTRI CON GLI AUTORI, PERFORMANCE DISEGNATE, STAND DI FUMETTI, COLLEZIONISTI, MUSICA, ARTIGIANATO, GADGET, COMICS JUNIOR: TEATRO DEI BURATTINI, COSPLAY, GIOCHI DI RUOLO, AUTOPRODUZIONI e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails