Ricerca personalizzata

domenica 25 aprile 2010

Concorso Alcool & Balloon

Concorso per fumettisti ed illustratori

“ALCOOL & BALLOON”

L'assessorato dei Servizi Sociali, l'Informagiovani del Comune di Varese e l'U.M.G. Discobus della Cooperativa Lotta Contro L'Emarginazione, in collaborazione con le riviste “ANIMAls” e “Scuola di Fumetto” della Coniglio Editore, presentano il concorso “ALCOOL & BALLOON” sul tema della sensibilizzazione e la prevenzione all'abuso di alcol.

Il concorso è gratuito ed aperto a chiunque, inferiore ai 30 anni, voglia cimentarsi nella creazione di un fumetto auto conclusivo o tavola illustrata, a tecnica libera (a mano, computer grafica, collage, ecc....) riguardante il tema dell'alcol. Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 28 Maggio 2010.

SPEDIZIONE E SCADENZA
Le opere dovranno essere spedite a: COOPERATIVA LOTTA CONTRO L'EMARGINAZIONE, Via Brunico, 50 – 21100 Varese, entro e non oltre il 28 Maggio 2010 (farà fede il timbro postale) o consegnate a mano presso l'ufficio dell'INFORMAGIOVANI del Comune di Varese di Via Sacco, 54 – 21100 Varese.

PREMI
I migliori dieci lavori andranno ad allestire una mostra itinerante;
1° PREMIO → Pubblicazione sulle pagine della rivista “Scuola di Fumetto” della Coniglio Editore e abbonamento annuale alla rivista.
2° PREMIO → Abbonamento annuale alle riviste “ANIMAls”, “Scuola Di Fumetto” e “BangArt” della CONIGLIO EDITORE.
3° Premio → Buono spesa del valore di 100€ per l'acquisto di prodotti del catalogo della CONIGLIO EDITORE (www.coniglioeditore.it);
PREMIO SPECIALE INFORMAGIOVANI VARESE → Possibilità di decorare le pareti della nuova sede dell'Informagiovani del Comune di Varese;

GIURIA
La giuria sarà composta dalla redazione delle riviste “ANIMAls” e “SCUOLA DI FUMETTO” della Coniglio Editore, dall'equipe dell'U.M.G. Discobus della Cooperativa Lotta Contro L'Emarginazione e dall'Informagiovani del Comune di Varese.

Per informazioni e per il bando completo...
Sito dell'INFORMAGIOVANI del Comune di Varese c/o www.con-tatto.org

MySpace
www.myspace.com/discobus05

Mail
discobus@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails