Ricerca personalizzata

domenica 29 luglio 2007

Minx, un volume di Brian Wood e Ryan Kelly nel 2008


Fra i sette nuovi titoli della linea Minx che la DC ha annunciato a San Diego ci sono i volumi The New York Four di Brian Wood e Ryan Kelly e Clubbing in Tokyo di Andi Watson, Josh Howard e Grazia Lobaccaro.

Il quotidiano L.A. Times nel blog dedicato al Comic-Con dà una breve descrizione di questi volumi che usciranno nel 2008.

Clubbing in Tokyo di Andi Watson, Josh Howard e Grazia Lobaccaro.
E' il seguito di Clubbing di Watson e Howard uscito in USA questo mese.
Lottie Brooks viene spedita da Londra in Giappone per aiutare lo zio nella sua scuola di inglese. Con l'aiuto di un amico e del suo nuovo ragazzo dovrà risolvere un mistero fatto di studenti avvelenati, gatti vampiri e fan dei manga in costume.

The New York Four di Brian Wood e Ryan Kelly
Wood e Kelly seguono le prove e le tribolazioni di quattro matricole dell'università di New York la cui amicizia potrebbe incrinarsi a causa di pressioni sociali e accademiche e conflitti di personalità.
[vedi anche: recensione di Demo]

Gli altri titoli

Token di Alisa Kwitney e Joelle Jones.
E' una storia d'amore fra adolescenti ambientata a South Beach negli anni '80. Shira è una ragazza ebrea molto carina che da cocca di papà diventa "la peggior taccheggiatrice di tutti i tempi". Il suo mondo cambia quando la beccano a rubare e incontra Raphael, un ragazzo socialmente disadattato.

Emiko Superstar di Mariko Tamaki e Steve Rolston.

Burnout di Rebecca Donner e Inaki Miranda.
Un giorno Danni scopre che il suo quasi-fratellastro maggiore Haskell è un sabotatore che vuole combattere contro i crimini ecologici delle grandi aziende. E' un'attività rischiosa e illecita che condurrà i due ragazzi su una strada pericolosa.

Poseur di Deborah Vankin e Rick Mays.

All Nighter di David Hahn.
Kit Bradley è uno studente d'arte e ladro che nel tempo libero si diverte a stare con i suoi amici in una tavola calda aperta 24 ore su 24. Quando una di loro scompare misteriosamente, Kit si lancia alla sua ricerca mentre la città diventa un circo dei media.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails