Ricerca personalizzata

lunedì 24 marzo 2008

Uno skrull si aggira negli uffici della Marvel!


"Lavorare alla Marvel non ti fa trovare donne."
Così marvel_bOy iniziava il suo blog su Live Journal. Non cliccate sul link, tanto vi apparirà solo una pagina bianca: marvel_bOy ha tolto il blog dalla rete dopo avere ricevuto una lettera dall'ufficio legale della Marvel che minacciava di fargli causa per violazione del diritto d'autore.

Facciamo un passo indietro perché scommetto che siete un po' spaesati...
Chi è marvel_bOy? Perché non trova donne e la Marvel vuole portarlo in tribunale?


Per iniziare non trova donne perché lavora alla Marvel, chiaro!
Chi è? Lui dice di essere il supervisore Steve Wacker...

Quando ha iniziato il suo blog, marvel_bOy ha fatto intendere di essere di casa alla Marvel e di non trovarsi per niente bene.
Ha scritto peste e corna dei colleghi. Per esempio Bendis "questo mese non ha ricevuto abbastanza lettere da riempire la pagina della posta. Forse dovrebbe uccidere altri due o tre personaggi Marvel di terzo piano per avere un po' di attenzione. Oh. Aspetta. E' esattamente quello che sta per fare..."
Poi si è lanciato nel campo degli spoiler. Roba del tipo "Fra tre mesi tornerà una certa bionda su Spider-Man!"
[mi spiace ma sono le uniche due cose che ho salvato; il blog era bello lungo]
Tornerà davvero? Interrogate la vostra coscienza senza chiedere l'aiuto del pubblico.
Fin qua potrebbe essere un mitomane. Pure io sono capace di inventare notizie ancora più incredibili quando c'è penuria di gossip.
Il bello viene quando marvel_bOy posta delle tavole di New Avengers n. 41: l'albo deve uscire fra due mesi e a quelle immagini per ora può accedere solo qualcuno che lavora in Marvel.
E qui si scatenano gli avvocati...
Prima marvel_bOy toglie le tavole, poi dice di essere Steve Wacker (c'è da fidarsi?) e infine toglie il blog dalla rete.

Se è un mitomane ha fatto un lavoro coi fiocchi. Se invece (come è più probabile) lavora in Marvel siamo di fronte all'inizio di una divertente campagna di viral marketing in tema con le infiltrazioni di Skrull.
Tom Brevoort ha scritto nel suo blog: "Nel frattempo state all'erta perché nelle prossime settimane e mesi tireremo fuori alcune nuove idee bizzarre e probabilmente considerate malate. Potrebbero essere stupide, o infantili, o idiote - ma non saranno noiose!"
[da The Beat]

Vedi anche:
Presentazione e due tavole di Secret Invasion
Astonishing X-Men di Warren Ellis e Simone Bianchi: galleria di sketch
Tim Sale in esclusiva alla Marvel disegna Capitan America

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails