Ricerca personalizzata

mercoledì 31 dicembre 2008

d/visual divorzia da Pan Distribuzione?

"Le novita' d/books non disponibili nel circuito Pan Distribuzione
Come molti lettori avranno notato, le novita' d/books di questo mese non sono disponibili presso il circuito di negozi forniti da Pan Distribuzione. Fin dalla prima uscita, nel luglio 2004, d/visual e d/fusion hanno definito precise condizioni commerciali sulla base delle quali forniscono oggi circa 500 fumetterie, librerie, negozi di elettronica e audiovisivi in tutta Italia. La richiesta da parte dell'intermediario di Pan Distribuzione di condizioni che l'avrebbero posto in una posizione privilegiata rispetto a tutti gli altri nostri clienti e la conseguente impossibilita' di giungere a un simile accordo ha causato la mancata fornitura delle nuove uscite.
Ci scusiamo del disagio causato al gentile pubblico e ai signori negozianti che non hanno potuto ricevere le novita' di dicembre, pregandoli di rivolgersi a d/fusion, oppure a star shop o alastor, nostri altri distributori per le fumetterie.
Nel caso in cui questa incresciosa situazione dovesse risolversi, direttamente con Pan Distribuzione o attraverso il suo intermediario, informeremo tempestivamente pubblico e negozianti attraverso i nostri siti."
Dal sito di d/visual

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails