Ricerca personalizzata

sabato 3 novembre 2007

Heroes, a rischio la seconda stagione



















L'industria cinematografica e televisiva di Hollywood è sotto la spada di Damocle dello sciopero degli sceneggiatori. Lunedì potrebbe infatti incominciare la protesta indetta dal sindacato Writers Guild of America che conta dodicimila iscritti e potrebbe paralizzare per settimane la produzione di pellicole, telefilm e programmi televisivi.
Gli sceneggiatori sono in trattativa ormai da mesi per ottenere nel nuovo contratto collettivo una fetta sugli incassi dei settori dei dvd e di internet. Ormai la possibilità di raggiungere un accordo che scongiuri lo sciopero è ridotta al lumicino, visto che l'ultimatum della WGA scade questo fine settimana.

Fra i telefilm a rischio c'è anche la seconda stagione di Heroes. In caso di sciopero è possibile che la serie venga interrotta il 3 dicembre con l'episodio n. 11, per il quale è già allo studio un finale alternativo che permetta la conclusione anticipata.

In Italia è ancora in corso la prima stagione, spostata dalla domenica alla seconda serata del mercoledì per colpa degli ascolti troppo bassi.
[da http://community.tvguide.com/]

Per saperne di più:
Heroes spostato al mercoledì sera
Heroes come Watchmen
Hanno ucciso Ciccio Q!
Hayden Panettiere salva le balene
Heroes su Italia 1
Heroes non piace alle casalinghe

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails