Ricerca personalizzata

martedì 30 settembre 2008

One Piece dal manga alla pallavolo. Monkey D. Rufy sulle magliette della Trenkwalder Modena

Fra gli sponsor della squadra di pallavolo Trenkwalder Modena c'è One Piece, la serie di Eiichiro Oda molto conosciuta in Italia grazie al fumetto della Star Comics e alla trasposizione animata intitolata All'arrembaggio!
Monkey D. Rufy, il pirata elastico col cappello di paglia, è finito dritto dritto sulle magliette dei due liberi della squadra di Modena come era già successo l'anno scorso a Spider-Man e Iron Man.
E' infatti per il secondo anno consecutivo che i liberi della Trenkwalder indossano magliette con disegni dei personaggi dei fumetti (ma va detto che pesano di più le versioni televisive e cinematografiche). L'anno scorso la maglietta dell'Uomo Ragno era piaciuta molto al pubblico e, quando era venuto il momento di sostituirla con quella di Iron Man a metà campionato, era stata organizzata una piccola recita. Prima della partita due uomini in doppiopetto erano entrati nel campo da gioco (foto sotto dal sito Pallavolo Modena) consegnando la nuova maglia custodita in una valigetta ultratecnologica marchiata Stark Enterprises.
Dal sito della Lega di Pallavolo



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails