Ricerca personalizzata

mercoledì 30 gennaio 2008

Ritornano i Bee Hive, la rock band di Kiss Me Licia


Negli anni '80 Kiss Me Licia ha avuto un successo strepitoso, iniziato con il cartone animato importato dal Giappone e proseguito con un telefilm fatto in Italia con protagonista Cristina D'Avena. La serie aveva così tanta presa sulle bambine e sulle ragazzine del tempo che i produttori decisero di pubblicare dei veri dischi dei Bee Hive in cui canta Mirko, il fidanzato di Licia. Il successo fu tale che i dischi sfondarono in Italia e circolarono in tutta Europa, fino ad aggiudicarsi due dischi di platino.
A distanza di vent'anni la band si riunisce grazie all'iniziativa del batterista Manuel De Peppe che è diventato produttore negli Stati Uniti. Ai membri storici della band, Manuel "Matt" De Peppe (batteria-piano-voce), Pasquale "Mirko" Finicelli (voce), Sebastian "Satomi" Harrison (tastiere) e Luciano "Paul" De Marini (chitarre), si è aggiunto il nuovo entrato Tony Amodio (basso-voce).
I Bee Hive stanno registrando il singolo Don't Say goodbye arrangiato da De Peppe e scritto da De Peppe e Amodio e nei prossimi mesi si esibiranno dal vivo in Italia, Svizzera, Malta, Albania, Croazia e Canada.
[da Animeclick]

Vedi anche:
Gol in stile Holly e Benji
La mano di Devilman dietro all'omicidio di Meredith Kercher?
Go Nagai festeggia 40 anni di attività
Cloverfield dal film al manga
Batman Death Mask

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails