Ricerca personalizzata

mercoledì 29 luglio 2009

San Diego: lettore di fumetti propone a Megan Fox di fare un sex tape



Da quando il cinema ha iniziato ad attingere a piene mani dai fumetti, il Comic-Con di San Diego si è adeguato e, da semplice fiera fumettistica, ha aperto le porte alle produzioni cinematografiche e televisive.
Ogni anno vengono invitati registi, sceneggiatori e attori. Quest'anno i personaggi più celebri che si sono recati a San Diego sono stati Scarlett Johansson, Vedova Nera in Iron Man 2, e Megan Fox, impegnata nelle riprese del film Jonah Hex.
Megan Fox non si è presentata in cosplay da schiava Leila, come si era vociferato nelle scorse settimane, ma è riuscita lo stesso a infiammare la platea. Durante la conferenza stampa, di fronte a 6.000 persone, quando è arrivato il momento delle domande del pubblico uno spettatore ha fatto la proposta indecente:
"Ho una domanda per Megan. Ho una videocamera Sony. Non è ad alta definizione, però si tirano giù delle belle immagini. Comunque, la mia domanda è: mi sono appena diplomato alla scuola di cinema e vorrei dare un bello slancio alla mia carriera. Mi chiedevo se sei interessata a fare qualcosa, tipo, un sex tape."
L'aspirante regista è scomparso dopo essere stato preso in custodia da due uomini del servizio di sicurezza.
Da News.com.au

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails