Ricerca personalizzata

venerdì 13 marzo 2009

Il programma di Fumetterni 2009


Dal sito di Fumetterni:

Programma

Orario fiera: 10-20 orario continuato

Sabato 14

ore 10,00 - apertura ed inaugurazione della manifestazione

Sala conferenze
ore 11,00 - Panini Comics presenta le novità editoriali del 2009: da Manga Gold a Secret Invasion - conferenza di Max Brighel.
A margine MARVEL TRIVIA! Scopri quanto ne sai sui personaggi Marvel e vinci fantastici premi!
ore 12,00 - Edizioni Prospettiva Globale presenta il volume “Carl Barks: il signore di Paperopoli”. Interverrà Giorgio Cavazzano.
ore 13,00 - Dario Gulli e Giancarlo Caracuzzo presentano le novità Made in Italy delle Edizioni Star Comics
ore 14,00 - Caccia all'Autore
ore 14,00 - Premiazione del concorso “I Fumetti Invadono Terni”
ore 14,30 - La Banda della Magliana: dalla cronaca, alla cronaca a fumetti a Romanzo Criminale - la serie. Una chiacchierata con Leonardo Valenti sceneggiatore del volume a fumetti “La Banda della Magliana” (Beccogiallo editore) e della serie tv di Romanzo Criminale. Incontro moderato da Roberto Recchioni.
In apertura, proiezione del primo episodio di "Romanzo Criminale", la serie TV.
ore 15,30 - presentazione dell'avventuroso volume ricco di spietati assassini e terribili mostri: Homo Homini Lupus, Edizioni BD, scritto da Giulio Gualtieri e disegnato da Giacomo Bevilacqua. Per la mostra di Fumetterni, è stata realizzata una copertina “variant” da Gabriele Dell'Otto. Presenziano gli autori e l'editore, Marco Schiavone.
ore 17,15 - Pat Mills & Kevin O'Neill: Due Straordinari Gentlemen a Terni (ospiti per la prima volta insieme in Italia)
ore 19,00 - proiezione dei cartoni animati DeathNote (episodio 1: Rinascita) e Inferno e Paradiso (episodio 2: Il luogo Sacro)

Domenica 15

Sala conferenze
ore 10,00 - proiezione dei cartoni animati DeathNote (episodio 1: Rinascita) e Inferno e Paradiso (episodio 2: Il luogo Sacro)
ore 13,30 - presentazione della graphic novel Un Velo di Luce, edito dall'Associazione Tempi Futuri, e realizzato da Germinal X. In omaggio a tutti i partecipanti una copia del volume!
ore 14,00 - Caccia all'Autore

Palco esterno
ore 14,00 - COSPLAY CONTEST!
Con l'animazione dei RAGGI FOTONICI e sotto la supervisione dell'A-TEAM! Iscrizioni, entro le ore 13, sempre presso il palco! (Iscrizioni entro le ore 13 presso il palco)
ore 16,00 - concerto dei RAGGI FOTONICI, autori ed interpre ti originali di sigle tv per RAI, Sky, Disney Italia, Dynit, e tanti altri!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails